CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT DETENUTI ALL’ESTERO

Considerations To Know About detenuti all’estero

Considerations To Know About detenuti all’estero

Blog Article



La nostra esperienza nel diritto penale internazionale ci consente di valutare accuratamente la situazione e di sviluppare strategie difensive efficaci per ottenere i migliori risultati possibili.

Se vuoi ricevere assistenza o consulenza legale in materia di estradizione e mandato di arresto europeo puoi rivolgerti a Studio PRA: garantiamo un’assistenza legale completa e tempestiva.

Una volta regolarizzata la situazione con l’Agenzia delle Entrate posso rimpatriare i capitali dall’estero?

Sulle attività estere di natura finanziaria, suscettibili di produrre redditi di capitale o redditi diversi di natura finanziaria di fonte estera, grava l’Ivafe. L’imposta ha un’aliquota del two per mille, calcolata sul valore di mercato e rapportata alla quota e ai giorni di possesso.

We rely on their professionalism and intelligent to realize success the situation that they're going to handle for.Keep up The nice function and continue on assisting People person dropping their Hope's... May well our God Bless your company and also your familyread more

Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione ci ha portati nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti. 

– In quali aree del mondo si segnalano le maggiori criticità, sotto il profilo delle condizioni carcerarie? Immaginiamo che a passarsela peggio, siano i concittadini rinchiusi nelle prigioni infernali del Sud globale.

Durante il trasferimento, il detenuto è scortato da agenti di polizia e viene trasportato in aereo o in treno al suo paese di origine. Una volta arrivato nel paese di origine, il detenuto viene consegnato alle autorità competenti che si occupano del suo reinserimento nella società.

 è quella di sottoporre a tassazione il possesso, da parte della persona fisica fiscalmente residente in Italia, di un immobile sito in un Paese estero.

A parte questi tre casi noti, si sa poco o nulla degli altri 2mila read more italiani detenuti all’estero e lo Stato si è dimostrato spesso assente nel verificare le loro condizioni e il rispetto dei loro diritti. Anche per questo, l’unica associazione che si occupa di dare assistenza a queste persone e alle loro famiglie ha scelto eloquentemente appear nome quello di Prigionieri del silenzio.

2. Quali sono i vantaggi per i detenuti comunitari che read more scelgono di scontare la pena nel loro paese d'origine?

È infatti di fondamentale importanza nella predisposizione della strategia difensiva che l’imputato (o l’indagato) ed il proprio difensore Avvocato penalista internazionale comunichino e si comprendano chiaramente, completamente e senza la minima incertezza.

Copyright: Il contenuto del sito Fiscomania.com è protetto dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

 Se hai difficoltà con i termini contenuti in questo articolo, puoi consultare il nostro Glossario di Legge e Giurisprudenza

Report this page